A Marina di Ragusa partecipata edizione di “Fitwalking for Ail”

Tempo di lettura: 2 minuti

Partecipazione, solidarietà e allegria per la riuscita della quinta  edizione di “Fitwalking for AIL”, camminata non competitiva proposta in tutta Italia dall’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma) e organizzata a Marina di Ragusa dalla sezione provinciale.
Tutti uniti per la causa raccolta fondi destinati all’assistenza dei malati oncoematologici del nostro territorio e loro famiglie, soci, volontari, simpatizzanti, insieme con i “camminatori” di “Siemu a peri”, si sono divertiti nell’affrontare i 7 km. del percorso – piazza Duca degli Abruzzi, spiaggia, fine lungomare Andrea Doria e ritorno – sotto gli occhi incuriositi dei numerosi bagnanti.
Il via, in perfetto orario, alla camminata è stato dato alle 18 dalla nuova presidente Carmela Nicita, alla prima uscita ufficiale nel ruolo, e dall’assessore comunale allo sport  Eugenia Spata, socia fondatrice Ail. Il successo della camminata, che si è avvalsa anche del supporto della Polizia Locale, ha ribadito la validità del lavoro di inserimento nel tessuto sociale della provincia, svolto negli anni dalla sezione ragusana dell’Associazione

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI