
L’Ospedale Maggiore di Modica, con la campagna «Vaccini antiCovid19», è tra le cinque strutture premiate da Onda, l’Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna e di Genere. Il riconoscimento arriva grazie alle significative iniziative attuate per promuovere l’importanza della vaccinazione tra il personale sanitario e la popolazione. Insieme al nosocomio modicano sono stati premiati anche il Gruppo San Donato, con la campagna «Io mi vaccino perché», il Presidio San Camillo De Lellis di Rieti con la campagna «#IOmiVACCINO, l’stituto Clinico Humanitas di Rozzano con la campagna «Arrivano i nostri – Faccia a faccia con il vaccino anti-Covid», e l’Ospedale Di Vaio di Fidenza con la campagna «Il vaccino ti avvicina».
Il premio è stato consegnato in occasione della presentazione del V congresso di Onda. La campagna informativa, lanciata nel 2021 da Onda, si proponeva di fare chiarezza su questo tema sfatando le principali fake news sui vaccini, circostanziando l’opportunità di vaccinarsi contro Covid-19 e, soprattutto, invitando ad essere fiduciosi nella scienza. Sono state premiate le migliori campagne di comunicazione messe in atto dagli ospedali con i Bollini Rosa.
4 commenti su “Campagna vaccinale. Premio all’Ospedale Maggiore di Modica”
Invece di fare teatrini, e ricatti sul lavoro, visto che il lavoro serve per sopravvivere, Bastava renderlo obbligatorio dal primo giorno. Perché ci tengono alla nostra salute. Hanno un grande cuore. Infatti per una visita specialistica sei mesi se va bene.
Eh sì, il vaccino lo hanno brevettato al Maggiore…
tutto fumo e niente arrosto ………. vergogna … il maggiore è allo sfascio
Scusate ma di cosa stiamo parlando…si viene premiati semplicemente per aver eseguito dei vaccini? Ma allora a tutti i professionisti che hanno affrontato la vera pandemia….che hanno affrontato il covid19 quando faceva paura e non si era preparati …A loro cosa andrebbe una medaglia d’oro? Per favore vergogniamoci….si usa il covid per pubblicità personale ….