Ragusa. Al Centro Commerciale Culturale torna “Palla al Centro”

Proposto dalla Consulta comunale giovanile
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il successo registrato in occasione degli Europei di calcio trasmessi su maxi schermo al Centro Commerciale Culturale di via Matteotti a Ragusa, la Consulta Giovanile ha proposto di proiettare, sempre nella struttura comunale, le partite in chiaro dei campionanti internazionali di calcio, che vedranno protagoniste le nostre squadre del cuore e la nazionale italiana.
Si comincerà martedì 28 settembre, alle ore 21, con la Champions League e si proseguirà mercoledì 6 ottobre, alle ore 20,45, con la nostra nazionale impegnata nell’incontro della Nations League.

“Quest’anno come non mai – dichiara Simone Diquattro, presidente della Consulta – lo sport ha avuto un valore di aggregazione e ci ha permesso di riprenderci spazi di vita sociale. Emblematico in tal senso, è stato il successo della proiezione degli europei di Calcio al Centro Commerciale Culturale, dove giovani e adulti si sono ritrovati a tifare la nazionale – nel rispetto delle normative sanitarie – vivendo e facendo vivere il nostro centro storico. Ringrazio Enrico Bellina Terra per l’idea e Simone Digrandi per l’aiuto operativo”.

Per assistere alle partire programmate è necessario prenotarsi telefonando al numero 348 7352388 ed essere in possesso del Green Pass.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI