Ragusa. Al Centro Commerciale Culturale torna “Palla al Centro”

Proposto dalla Consulta comunale giovanile
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il successo registrato in occasione degli Europei di calcio trasmessi su maxi schermo al Centro Commerciale Culturale di via Matteotti a Ragusa, la Consulta Giovanile ha proposto di proiettare, sempre nella struttura comunale, le partite in chiaro dei campionanti internazionali di calcio, che vedranno protagoniste le nostre squadre del cuore e la nazionale italiana.
Si comincerà martedì 28 settembre, alle ore 21, con la Champions League e si proseguirà mercoledì 6 ottobre, alle ore 20,45, con la nostra nazionale impegnata nell’incontro della Nations League.

“Quest’anno come non mai – dichiara Simone Diquattro, presidente della Consulta – lo sport ha avuto un valore di aggregazione e ci ha permesso di riprenderci spazi di vita sociale. Emblematico in tal senso, è stato il successo della proiezione degli europei di Calcio al Centro Commerciale Culturale, dove giovani e adulti si sono ritrovati a tifare la nazionale – nel rispetto delle normative sanitarie – vivendo e facendo vivere il nostro centro storico. Ringrazio Enrico Bellina Terra per l’idea e Simone Digrandi per l’aiuto operativo”.

Per assistere alle partire programmate è necessario prenotarsi telefonando al numero 348 7352388 ed essere in possesso del Green Pass.

© Riproduzione riservata
464048

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto