Pozzallo. Rinnovo e aggiornamento albo comunale enti accreditati

Per assistenza specialistica ed il trasporto degli alunni con disabilità nelle scuole
Tempo di lettura: 2 minuti

A Pozzallo sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze per il rinnovo e l’aggiornamento dell’Albo Comunale degli Enti accreditati per la gestione del servizio di assistenza specialistica ed il trasporto in favore degli alunni con disabilità frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado nel territorio comunale di Pozzallo per l’anno scolastico 2021/2022.
L’avviso è stato pubblicato sul sito del Comune di Pozzallo nella sezione Bandi e Avvisi, la presente procedura riguarda i soggetti che intendono iscriversi per la prima volta all’Albo comunale, mentre i soggetti già accreditati dovranno rendere, apposita dichiarazione attestante il mantenimento dei requisiti che hanno consentito l’iscrizione all’Albo.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per il 30 agosto 2021.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI