Vaccini. Ottimi risultati per l’open day a Monterosso Almo

Tempo di lettura: 2 minuti

Eccellente risultato della odierna “Open Day” per promuovere ulteriormente la campagna vaccinale . In tanti fin dalla prima mattinata si sono presentati nella struttura avisina in vicolo Silva dove era presente una equipe della Asp di Ragusa. 

Ben 68 pazienti tra giovani e meno giovani sono stati vaccinati chi con la prima , chi con la seconda dose. L’obiettivo della iniziativa è immunizzare quante più persone possibili per contrastare il COVID e le relative varanti. Salvo Iacono
attuale presidente della Avis della cittadina Montana ha affermato : “Oggi è stata una mattinata molto intensa, calda, laboriosa, ma altrettanto entusiasmante e proficua. Grazie alla collaborazione tra Avis e ASP Ragusa, si è offerto un servizio essenziale per la nostra piccola comunità che ha risposto positivamente all’evento. Sono state somministrate in totale 68 dosi di vaccino. Tutto è andato bene grazie alla professionalità dell’équipe dell’ASP di Ragusa, dal personale di segreteria a quello medico e infermieristico. Come Avis Monterosso Almo ci siamo impegnati nella logistica e tantissimo nella sensibilizzazione personale dei cittadini non vaccinati . Non saremmo stati in grado di realizzare l’evento senza la pronta disponibilità e supporto dell’ASP di Ragusa, nella persona del direttore Generale Dottor Aliquó e degli uffici preposti che hanno subito accolto la nostra richiesta. Il nostro pensiero va all’organizzazione di un altro Open Day , tra circa un mese, per permettere il richiamo ai nuovi vaccinati e la prima dose a chi ancora ne risulta sprovvisto”.
Questo il Report delle vaccinazioni eseguite nella giornata odierna:
👫 12-19 anni: 21 prime dosi e 3 richiami
👫 20-29 anni: 8 prime dosi e 4 richiami
👫 30-39 anni: 6 prime dosi e 4 richiami
👫 40-49 anni: 7 prime dosi e 3 richiami
👫 50-59 anni: 5 prime dosi e 2 richiami
👫 60-69 anni: 3 prime dosi e 2 richiami

🌈 50 prime dosi e 18 richiami
Una bella risposta da parte dei cittadini monterossani.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI