Ragusa. Diquattro aderisce a Fratelli d’Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Gioventù Nazionale si arricchisce a Ragusa di una nuova   adesione: Simone Diquattro, attuale presidente della Consulta Giovanile del Comune di Ragusa, aderisce al Movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

Sono molto felice dichiara Simone Diquattro di entrare a far parte di Gioventù Nazionale, un movimento coeso di giovani con tanta voglia di spendersi per la propria comunità.

In questi anni mi sono messo parecchie volte in giocoper portare avanti iniziative per i giovani ragusani, in primis grazie alla Consulta Giovanile in cui ricopro ilruolo di Presidente. Oggi, entrando a far parte del movimento giovanileprosegue Simone Diquattropotrò avere un opportunità in più, insieme a tanti altrigiovani, di spendermi per la città. Ringrazio ilcoordinatore cittadino di FDI Alessandro Sittinieri e Nicoletta Tumino, vice coordinatrice, grazie alla quale ho conosciuto questa realtà e che mi hanno permesso di farne parte”.

Soddisfazione da parte del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Alessandro Sittinieri: “L’ingresso di Simone Diquattro in Gioventù Nazionale non può chelusingarmi, considerato che Simone si è semprecontraddistinto per il suo impegno e la sua preparazionein tutti gli ambiti in cui si è cimentato”.

“La continua adesione di tanti giovani al progettopolitico di Fratelli d’Italia e di Gioventù nazionaleprosegue Alessandro Sittinieri “è la chiaradimostrazione che quando si fa politica in modo serio, leale e coerente, non si possono non cogliere i frutti del lavoro svolto: c’è tanta voglia di lavorare per il bene della nostra comunità, non perdendo di vista i valori e gliideali che ci hanno sempre contraddistinto”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI