Successo a Marina di Ragusa del Triathlon

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolta ieri mattina a Marina di Ragusa la TRInacriaHalf di triathlon organizzata dalla società sportiva APD Multisport di Catania che è stata autorizzata dall’Assessorato comunale allo sport a tenere la manifestazione sportiva nella frazione balneare ragusana.
Alla competizione che ha preso il via alle 7 del mattino hanno partecipato oltre duecento atleti che si sono cimentati nelle tre discipline proprie di tale specialità: nuoto, bici e corsa.
Nella prima fase della gara con la prova di nuoto a mare, i concorrenti hanno potuto contare sul prezioso servizio di assistenza che è stato garantito dagli uomini del soccorso ed assistenza in mare della Protezione civile comunale di stanza al porto turistico che a bordo un gommone e della moto d’acqua in dotazione hanno seguito gli atleti in gara.
La manifestazione favorita da una splendida giornata di sole, è stata seguita da diverse centinaia di persone che fin dalle prime battute della gara hanno seguito dal Lungomare Andrea Doria sia la prova di nuoto che alcune fasi delle successive prove in bici e della corsa dei partecipanti.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI