Cerca
Close this search box.

Ufficio postale Modica Alta. Abbate ne chiede il potenziamento

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sindaco di Modica Ignazio Abbate ha scritto al Direttore Provinciale di Poste italiane chiedendo di predisporre l’apertura di un altro sportello, specie in prossimità di scadenze per il pagamento di bollettini o il ritiro delle pensioni, per evitare lunghe file all’esterno dell’ufficio postale di Modica Alta, al fine di evitare forti disagi soprattutto ai cittadini anziani. Ho anche raccolto le lamentele di numerosi cittadini – ha dichiarato il Sindaco – per la poca funzionalità del banco posta, che spesso costringe l’utente ad attese lunghissime per eseguire determinate operazioni. “Sono certo, nell’ottica di una reciproca collaborazione, come già avvenuta in passato, che il Direttore riuscirà anche stavolta a garantire gli interventi richiesti nell’arco di pochi giorni”.

452794
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Ufficio postale Modica Alta. Abbate ne chiede il potenziamento”

  1. Ma che cambiassero pure il postamat di Modica Alta. È vecchio obsoleto e lentissimo, per prelevare si fa prima ad entrare dentro l’ufficio postale nell’orario di apertura, la sera e nel fine settimana è un problema.

  2. Dello sportello automatico ne avevo parlato alla direttrice nel mese di Ottobre, ma da allora ad oggi nulla è successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto