Postalia Cisl Ragusa Siracusa. Nuovo segretario generale

Tempo di lettura: 2 minuti

Gianna Criscione è la nuova segretaria generale della SLP Cisl Ragusa Siracusa. È stata eletta al termine del Consiglio generale tenuto, in remoto, alla presenza del segretario generale regionale della categoria, Giuseppe Lanzafame, e della segretaria generale della UST Cisl Ragusa Siracusa, Vera Carasi.
La Criscione succede ad Eugenio Elefante nella guida alla federazione che riunisce i lavoratori delle Poste iscritti alla Cisl.
Un settore che, nelle parole del nuovo segretario generale, esige attenzione e il rispetto per quanto ha rappresentato in questo anno difficile.
A completare la segreteria territoriale sono stati chiamati Salvo Gibilisco e Alessia Tanasi.
Anche Lanzafame e Carasi, oltre al ringraziamento per il lavoro svolto dal segretario uscente, hanno sottolineato il lavoro costante dei lavoratori delle Poste durante la pandemia. Difficoltà e rischi agli sportelli e nelle consegne che sono stati affrontati con serietà e spirito di servizio da parte dei lavoratori.
Lavoratori postali che adesso, come già indicato dai vertici nazionali della categoria, rientreranno in quel protocollo d’intesa tra sindacato e ministeri competenti per la vaccinazione nei luoghi di lavoro.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI