Il Libero Consorzio comunale di Ragusa e la Mobilità Sostenibile

Tempo di lettura: 2 minuti

Stamani, al Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza ed al Segretario Generale Alberto D’Arrigo, sono state presentate, dall’Ing. Carlo Sinatra, altre due autovetture, a trazione completamente elettrica, che vanno ad arricchire il parco auto in dotazione all’Ente. L’acquisizione di queste due autovetture è stata completamente finanziata con i fondi del progetto europeo EnerNetMob Interreg-Med , di cui il Libero Consorzio è uno dei 16 partner internazionali, seguito costantemente, con professionalità ed efficacia dagli Uffici delle Politiche Comunitarie e Sviluppo Locale dell’Ente.
Ai presenti, il Commissario, ha rinnovato il completo appoggio da parte del Libero Consorzio a tutte quelle iniziative finalizzate a realizzare una mobilità sempre più Green.
A fine incontro, gli Uffici, hanno informato il Sig. Commissario di essere già al lavoro per i successivi step del progetto che prevedono le attività finalizzate all’installazione di nr 7 punti di ricarica, accessibili al pubblico, distribuiti nel territorio provinciale.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI