Cerca
Close this search box.

Ragusa. L’europarlamentare della Lega Donato in visita al Comune

Tempo di lettura: 2 minuti

Visita al Comune di Ragusa nel pomeriggio di oggi dell’europarlamentare della Lega On.le Francesca Donato che è stata ricevuta dal sindaco Peppe Cassì.
Nel corso del cordiale incontro l’On,le Donato ha avuto modo di raccontare la personale esperienza in materia di fondi europei, risorse preziose a cui tutti gli enti locali possono attingere partecipando ai diversi bandi. L’eurodeputata ha parlato del suo particolare impegno per la circoscrizione insulare in cui è stata eletta per la quale è stato creato un portale web Sportello Europa Sicilia e Sardegna in grado di dare informazioni aggiornate sui finanziamenti europei. “Abbiamo creato a Palermo una segreteria – ha detto l’on.le Donato – con apposito personale preparato a fornire delle informazioni su tali questioni. Sono a completa disposizione del Comune di Ragusa per fornire informazioni e sostegno per ciò che concerne la partecipazione dell’Ente ai bandi europei”.
Il sindaco Cassì ha ringraziato l’On.le Francesca Donato per aver voluto rendere una visita al Comune e per la disponibilità di collaborazione espressa rappresentando le difficoltà registrate dall’Ente di avere contatti diretti ed informazioni sull’iter delle diverse richieste di finanziamenti europei per progetti presentati dal Comune.

449661
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top