Cerca
Close this search box.

Ripresi 4 dei 6 migranti positivi al Covid fuggiti da Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la fuga dei sei migranti dall’hotspot di Pozzallo, il Sindaco Roberto Ammatuna è stato continuamente in contatto con il Prefetto di Ragusa che lo ha informato che quattro dei sei fuggitivi, positivi al covid, sono stati ripresi e riportati all’hotspot.
Continuano ancora le ricerche degli altri due fuggitivi, che si spera possano essere ripresi e riportati di nuovo all’interno della struttura di accoglienza di Pozzallo.
Un ringraziamento da parte del Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna al Prefetto di Ragusa per la sua continua interlocuzione con il Sindaco e un ringraziamento alle Forze dell’Ordine per l’impegno profuso.

447857
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Ripresi 4 dei 6 migranti positivi al Covid fuggiti da Pozzallo”

  1. Michele Giardina

    Le forse dell’ordine vanno giustamente ringraziate, non certo chi fa sbarcare a Pozzallo stranieri irregolari in piena pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto