Cerca
Close this search box.

Insediamento nuovo direttivo Confcommercio Taxi a Ragusa

Il presidente è Carmelo Mallia, Andrea Gulino il vice
Tempo di lettura: 2 minuti

Si è insediato il nuovo direttivo Confcommercio Taxi, sezione di Ragusa. L’aspetto della mobilità è un settore di fondamentale importanza per il territorio ibleo anche se, purtroppo, al momento il sistema presenta alcune criticità, per gli operatori stessi ma soprattutto nei confronti degli utenti e dei turisti. “Come sempre, il nostro obiettivo – chiarisce il presidente sezionale di Confcommercio Ragusa, Danilo Tomasi – è quello di fornire le giuste indicazioni all’amministrazione comunale in modo tale da superare i limiti che in questi anni si sono creati. Confcommercio, come sempre, si schiera a favore e a tutela degli operatori. Cerchiamo di tutelare ancora di più e meglio il lavoro dei nostri associati e allo stesso tempo di fornire un servizio adeguato al nostro territorio, che anche se unico e raro ha un fondamentale bisogno di potere contare su supporti all’altezza della situazione”.
Nel corso della riunione del direttivo, è stato eletto il presidente di Confcommercio Taxi Ragusa. Si tratta di Carmelo Mallia mentre l’incarico di vicepresidente è stato attribuito ad Andrea Gulino. “Con la nascita di questo nuovo organismo di lavoro, sotto l’alveo di Confcommercio – afferma il neopresidente Mallia – cercheremo di migliorare le criticità del settore taxi presenti nella nostra città. Restando compatti e uniti sulle scelte, avremo sicuramente riscontri positivi per quanto concerne la collaborazione con l’amministrazione comunale. La pandemia ha letteralmente distrutto le potenzialità di crescita anche nel nostro settore ma noi siamo certi della ripresa e ci faremo trovare pronti ad affrontare la stagione della rinascita non appena ce ne sarà fornita l’occasione”.

446674
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto