Cerca
Close this search box.

Furti Torre Rodosta a Modica. Italia Viva: Tanta preoccupazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Siamo sinceramente preoccupati per i continui furti a ripetizione che si registrano in contrada Rodosta, alla periferia di Modica. La zona, così come denunciano i residenti, sembra essere stata presa di mira, incessantemente, dalla scorsa estate, dai ladri. La gente è esasperata. E chiede un intervento mirato alle istituzioni affinché questa continua condizione di allarme possa cessare”.
A dirlo è la coordinatrice provinciale di Italia Viva, Marianna Buscema, che esprime tutta la propria solidarietà ai cittadini che abitano questa zona residenziale e che, però, negli ultimi tempi, si è trasformata in un’area fortemente penalizzata proprio per il reiterarsi di episodi delinquenziali. “I cittadini – continua Buscema – parlano di citofonate in piena notte da parte di potenziali malviventi che cercano di capire se in casa si trova qualcuno. Quelle abitazioni, poi, prese di mira dai ladri, sono state, manco a dirlo, devastate. I problemi continuano a ripetersi e per questo motivo è necessario intervenire in maniera attenta. I cittadini si sono già rivolti alle forze dell’ordine chiedendo il passaggio periodico di una pattuglia cosicché la stessa possa fungere da deterrente. Richiesta che condividiamo e a cui diamo forza con l’auspicio che si possa procedere lungo tale direzione per cercare di contenere, anzi debellare completamente, questo triste fenomeno che tanti danni ha finora causato”.

446535
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto