Premio della critica a Cosenza per il modicano Giuseppe Macauda

Tempo di lettura: 2 minuti

Un altro importante premio per il poeta modicano Giuseppe Macauda. La sua raccolta di poesie “Crome”, dedicata ai colori unici della nostra terra e agli animi nobili dei nostri padri e delle nostre madri, ha infatti ottenuto il premio della critica, nella sezione “Libro edito di poesie”, alla quarta edizione del Concorso Letterario Nazionale per poeti e narratori “Le parole arrivano a noi dal passato”, organizzato dall’Associazione Culturale Rinnovamenti, a Rogliano in provincia di Cosenza.
“Esprimo la mia sincera gratitudine alla Giuria, presediuta dal dott. Rolando Perri, e alla Presidente del Premio, prof.ssa Aiello, per l’onore che mi hanno voluto riservare – dichiara Macauda, docente presso l’Istituto Verga di Modica.

© Riproduzione riservata
443690

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Premio della critica a Cosenza per il modicano Giuseppe Macauda”

  1. Salvatore Belviglio

    Un plauso all’amico Giuseppe Macauda che porta in auge i colori unici della nostra terra ed il grande cuore dei nostri padri e delle nostre madri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto