Cerca
Close this search box.

Al “Maggiore” di Modica vaccinati tutti gli operatori sanitari

Tempo di lettura: 2 minuti

«Abbiamo vaccinato il 95% dei dipendenti degli ospedali riuniti Modica Scicli –ha dichiarato Piero  Bonomo, direttore sanitario dei PP.OO. –  e stiamo lavorando per convincere il rimanente 5%, perché solo se ci vaccinano tutti possiamo vincere questa terribile pandemia. Ringrazio il gruppo di lavoro che si è costituito spontaneamente per questo ulteriore impegno e rimaniamo a disposizione per quello che l’ASP riterrà utile per contribuire alla gestione del grande sforzo che si dovrà compiere per vaccinare tutti i cittadini della Provincia». 

 

Intanto, continua la campagna vaccinale rispettando le categorie che sono indicate nel piano regionale. Tra qualche giorno si procederà all’inoculazione della seconda dose per quelli che tra i primi si sono sottoposti a vaccinazione. 

 

foto: gruppo di lavoro, al centro davanti al roll-up il dott. Pietro Bonomo – direttore sanitario ospedali riuniti di Modica e Scicli.

443399
© Riproduzione riservata

1 commento su “Al “Maggiore” di Modica vaccinati tutti gli operatori sanitari”

  1. speriamo entro febbraio al 2° richiamo del vaccino di tutti i sanitari, così abbiamo l’ospedare ancora più sicuro da covid-19. Complimenti all’organizzazione e ai sanitari disponibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto