Cerca
Close this search box.

Tratto autostradale Rosolini-Ispica. Sopralluogo Deputato Regionale Rossana Cannata

Questa mattina insieme all'assessore Regionale alle Infrastrutture Falcone
Tempo di lettura: 2 minuti

Rossana Cannata, deputato regionale di Fratelli d’Italia, stamattina ha partecipato al sopralluogo dell’assessore regionale delle Infrastrutture, Marco Falcone, sull’autostrada Siracusa-Gela, nel cantiere della tratta Rosolini-Ispica.

“Il sopralluogo – spiega la componente della commissione Attività produttive – ha rappresentato l’occasione per analizzare l’avanzamento delle opere che, con primi 10 chilometri circa dei lotti funzionali 6 e 7, consentiranno di percorrere il viadotto Scardina e di raggiungere lo svincolo di Ispica. Attenzione puntata anche sull’iter burocratico per il collaudo delle opere”.

La parlamentare continua: “Riscontrati, quindi, progressi nel completamento delle barriere, nella posa dell’asfalto e anche nella collocazione della cartellonistica”.

L’on. Rossana Cannata conclude: “Quella di stamattina è stata la prima visita dell’anno che, ancora una volta, con la costante presenza dell’assessore Falcone, dimostra l’impegno a dare una svolta alla rete viaria territoriale, puntando lo sguardo su quest’opera strategica di cui ho monitorato l’avvio fin dal mio insediamento”.

442455
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Tratto autostradale Rosolini-Ispica. Sopralluogo Deputato Regionale Rossana Cannata”

  1. Da qualche parte avevo letto che lo svincolo di ispica doveva essere pronto il 25 novembre 2020,tra l’altro con qualche mese si ritardo rispetto al programma iniziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto