L’Avimecc Volley Modica torna in campo. Attende il Palmi

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il recupero di metà settimana contro Efficienza Energia Galatina è tempo di tornare in campo e di farlo ancora in trasferta, questa volta in casa della Pallavolo Franco Tigano Palmi. La motivazione è tanta, così come la voglia di riscattare il risultato dell’ultima gara.

La prestazione di Mercoledì ha dimostrato, ancora una volta, che questa squadra è matura e che è in grado di misurarsi con tutte le realtà di questo Girone Blu di Serie A3. Questa volta Bua e la sua squadra puntano a portare a casa anche il risultato in vista di una classifica che fa sorridere l’intera società ed i tifosi per le emozioni che suscita.

C’è tanta voglia di eccellere in questo campionato e di dimostrare quanto si è maturati, voglia di mettersi in mostra e fare tutto quello che è nelle corde del roster per far vedere quanto si è cresciuti e quanto si è maturati dalla stagione precedente.

Sulla gara giocata in quel di Galatina si è espresso mister Bua: “Abbiamo disputato una grande gara, non è mai facile misurarsi con realtà come la loro che nei momenti di difficoltà nostri avevano la possibilità di appoggiarsi su un campione come Giannotti che ci ha un pò tagliato le gambe. La prestazione in ogni caso c’è stata così come si è palesata anche una nostra crescita, quindi accettiamo il risultato e ci prendiamo le buone indicazioni che sono arrivate da questa sfida”.

Sulla prossima gara contro Palmi ha spiegato: “Domenica incontriamo un’ottima squadra che è stata allestita per fare il salto di categoria, quindi sarà una sfida difficilissima. Loro, inoltre, sono fermi da un mese quindi non abbiamo molti dati o partite da studiare. È una sfida che prevedo avrà una fase di studio iniziale prima della vera battaglia. In ogni caso noi siamo pronti e stiamo attraversando un ottimo momento, quindi ci prepariamo al meglio per questa bellissima partita”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI