Pozzallo. Luminarie natalizie in forma ridotta per questo Natale

Tempo di lettura: 2 minuti

Luminarie natalizie in versione ridotta quest’anno a Pozzallo, come impone la pandemia in corso e non ultimo il buon senso.
Come segnale di buon augurio e di speranza sarà allestito in Piazza Municipio l’albero di Natale, con lo stesso spirito che aleggia nelle famiglie, quello di continuare la tradizione ma, al contempo, limitando all’essenziale i festeggiamenti.
In Piazza delle Rimembranze sarà ubicata una semplice sfera luminosa, simbolo di un augurio planetario, soprattutto alle donne e agli uomini che hanno sofferto o che continuano a soffrire a causa della pandemia.
“Pur se in maniera ridotta, con l’albero di Natale davanti alla casa comunale abbiamo voluto lanciare un segnale di speranza per l’immediato futuro – afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – augurandoci che a breve si possa tornare alla tanto agognata normalità”.
“Ci sarà il momento, speriamo entro pochi mesi – conclude il primo cittadino di Pozzallo – per riprenderci in piena spensieratezza l’allegria della festività”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI