Cerca
Close this search box.

Altri due calciatori del Marina di Ragusa positivi. In isolamento

Intanto il resto della squadra ha ripreso gli allenamenti
Tempo di lettura: 2 minuti

Come comunicato nella precedente nota del 16 novembre 2020, sono stati effettuati nelle ultime 48 ore i tamponi molecolari a tutti calciatori del Marina di Ragusa Calcio. Tamponi che hanno dato esito di positività al altri due calciatori che si uniscono ai precedenti due giocatori comunicati lunedì scorso.
Questo a dimostrazione della meticolosa attuazione da parte di tutti gli addetti e tutti i tesserati del protocollo vigente, che comunque, come già prefissato ed annunciato dai vertici LND, deve essere rivisto e rimodulato perché dimostratosi in tanti punti poco funzionale.
I due calciatori, come i precedenti, sono stati posti in stato di isolamento come prevedono le disposizioni sanitarie vigenti. Il resto della squadra, che non ha avuto contatti con i tesserati positivi al Covid-19 nelle ultime settimane perché i suddetti atleti avevano presentato qualche leggero sintomo influenzale e precauzionalmente lasciati a riposo anche in virtù della sospensione temporanea del Campionato Serie D, ha già ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di oggi allo stadio “Biazzo” di Ragusa. Impianto sportivo prontamente sanificato dal Comune. Inoltre la società ringrazia gli uffici preposti del Comune per l’immediatezza con la quale si è provveduto a rendere fruibile l’intera struttura sportiva.

438872
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto