Cerca
Close this search box.

Modica. Riaperti i termini per accedere ai fondi ex Insicem.

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica. Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per poter accedere ai fondi ex Insicem, da utilizzare come sostegno in questo periodo di emergenza Covid-19. Per il corrente anno sono state 54 le Aziende risultate idonee che hanno usufruito delle somme pari a circa € 97.000 messe a disposizione per il pagamento del conto interesse di prestiti e mutui per il 2020. Sarà possibile a partire da venerdì 20 novembre fino al 27 novembre, presentare le istanze, naturalmente chi non lo ha già fatto nella precedente tornata. Le domande verranno approvate fino ad esaurimento dei fondi in base all’ordine di arrivo della domanda. Ai fondi, potranno partecipare tutte le imprese locali con sede nel Comune di Modica, iscritte al registro delle imprese della Camera di Commercio del sud/est Sicilia, in regola con i versamenti annuali, con fatturato non superiore a 2 milioni di euro operanti nei settori dell’agricoltura, dell’artigianato, dell’industria del commercio, del turismo e dei servizi in genere.
Le istanze vanno presentate esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: settore.settimo.comune.modica@pec.it. Saranno escluse le istanze che arriveranno fuori termine o in modalità o indirizzo diverso da quello ufficiale.

438770
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto