
- 2 Luglio 2025 -
I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.
Direttore Responsabile: Giorgio Caruso
Vice Direttore: Giannino Ruzza
Editore R.T.M. srl Via Carlo Papa, 76 Modica(97015) P.IVA: 00192480887, N. iscrizione ROC: 26967
Testata Giornalistica “Rtm Giornale”, autorizzazione del Tribunale di Modica n° 93 del 26/08/1977.
Per segnalare eventuali errori nell’uso di materiale riservato scriveteci a redazione@radiortm.it
Redazione: Domenico Pisana, Giannino Ruzza, Giovanni Bucchieri, Rita Faletti, Margherita Denaro, Simona Napolitano, Peppe Ragona, Concetta Assenza, Francesco Roccaro, Calogero Castaldo, Giovanni Calabrese, Stefania Fiorilla
4 commenti su “Modica, il venerdì segna 178 positivi al coronavirus”
Pare che ci sia un focolaio di Covid19 in un macello , quale ?
Di bene in meglio . . .
Un macello ed un ufficio del centro distribuzione CONAD . . . qualche altro focolaio ? ?
Vogliamo parlare della scuola Santa Marta? Un alunna positiva e la scuola aperta, anzi la classe. E gli insegnanti? Mi pare che insegnano in un altro plesso o sbaglio? È questa la prevenzione?
Mi pare che alcuni commenti siano fuorvianti e pericolosi. Attenzione! Prima di digitare occorre sempre collegare le sinapsi con le falangette. Potrebbero scattare denunce per procurato ingiustificato allarmismo. Senza contare, ovviamente, eventuale lesione della privacy. Non venitemi a dire, poi, che nessuno aveva avvisato.