Cerca
Close this search box.

In carcere una giovane donna di Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

A Pozzallo, i Carabinieri  hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione a carico di una giovane donna condannata in via definitiva a sei mesi di reclusione. La stessa in un periodo di detenzione carceraria aveva aggredito agenti della polizia penitenziaria ed è stata condannata per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. La donna, F.A. le sue inziali, è stata tradotta al carcere di Messina.

436415
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “In carcere una giovane donna di Pozzallo”

  1. Raffaele Pediliggieri

    È giusto e corretto precisare che il decreto di esecuzione non avrebbe dovuto essere spiccato, visto che il difensore aveva presentato alla Procura della Repubblica di Palermo e al Tribunale di Sorveglianza della stessa città istanza di affidamento in prova ai servizi sociali. L’arresto è avvenuto nel pomeriggio, quando oramai le cancellerie erano chiuse, ma nella prima mattina del giorno dopo la pozzallese F. A. è stata rimessa in libertà. Evidentemente, durante il periodo Covid il cancelliere ha trascurato l’istanza. Di Covid si può anche perdere la libertà. Cosa gravissima, tanto più che ingiustamente un bambino di pochi mesi è stato privato della sua mamma. Per fortuna solo per una notte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto