Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il modicano Macauda vince il premio letterario “Città di Scicli”

Tempo di lettura: 2 minuti

Primo posto, nella sezione poesia, al Concorso Letterario Nazionale “Città di Scicli ”,  organizzato dall’Associazione “Pentelite” in collaborazione con la libreria “Don Chisciotte” e con il patrocinio del Comune di Scicli, per il modicano Giuseppe Macauda(ex aequo con M.C. Pacetto). Il poeta di Modica ha presentato la poesia “Un altro Eden”, una lirica che canta le bellezze irripetibili della nostra isola. “Sento il dovere  di ringraziare il prof. Giuseppe Pettinato, Presidente dell’Associazione culturale, lo scrittore Salvo Zappulla, Presidente del concorso, la poetessa Maria Carmela Miccichè, componente della Giuria, Paola La Terra, titolare della libreria sciclitana e i lettori sciclitani che hanno apprezzato la mia poesia” – commenta Macauda (nella foto il secondo da destra).

435835
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Il modicano Macauda vince il premio letterario “Città di Scicli””

  1. Maria Concetta Pacetto

    Sarebbe stato più corretto dire: vincono il concorso letterario ex aequo Giuseppe Macauda e M.C. Pacetto , il primo con la poesia “Un altro Eden” e la seconda con “Madre primordiale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto