Nuovo arrivo nel Modica calcio. E’ il portiere Nicolò Cilmi

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo arrivo alla corte di Orazio Trombatore. La dirigenza del Modica calcio, infatti, ha raggiunto l’accordo e si è assicurata le prestazioni del guardiapali Nicolò Cilmi.

Classe 2000, Nicolò Cilmi vanta già una discreta esperienza nel calcio dei “Grandi”. Cilmi, infatti, nonostante la sua giovane età ha già difeso la porta di Sancataldese e Ragusa in Eccellenza e nella stagione 2019/20 dopo aver iniziato la preparazione con il Marina di Ragusa a dicembre si è trasferito all’Atletico Scicli disputando con i “Gabbiani” l’ultimo match proprio contro i “Tigrotti” prima della sospensione dei campionati per la pandemia covid-19.

Cilmi, dunque, completa il reparto dei portieri, avendo i rossoblu’ già tra le proprie fila Danilo Gurrieri, Vittorio Manenti e Gabriele Fidone.

“Cilmi – spiegano i dirigenti del Modica Calcio – è un ragazzo giovane che ha dimostrato già in passato il suo valore. Con il suo arrivo completiamo il reparto dei guardiapali. Con lui e Danilo Gurrieri che sono i “veterani” del ruolo anche i più piccoli avranno modo di crescere e migliorarsi. Cilmi – concludono i dirigenti dei Tigrotti – è un ragazzo con tanta voglia di dare il suo contributo alla causa rossoblu e farà di tutto per mettere in difficoltà il tecnico Trombatore nelle scelte per chi mettere a salvaguardia della nostra porta”

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI