Coronavirus, a Vittoria positivo il candidato sindaco Gurrieri

Tempo di lettura: 2 minuti

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Vittoria, Piero Gurrieri, è risultato positivo al coronavirus ma è asintomatico. E’stato lui stesso ad annunciarlo.

“Carissimi, purtroppo martedì sera quando sono rientrato mi battevano i denti dal freddo. Ho misurato la temperatura, quasi 39 di febbre. Mi sono messo in contatto con il mio medico, che mi ha consigliato di stare a riposo e di evitare contatti. Il giorno dopo, nonostante avessi eseguito un test sierologico due settimane fa, ho voluto sottopormi a tampone, e ieri sera mi è stato comunicato purtroppo un esito positivo”.

E a Vittoria dove si registra un numero parecchio elevato di persone poste in isolamento – a ieri erano 108 – e dove è in corso la campagna elettorale per le Amministrative del 22 e 23 novembre, la situazione continua a preoccupare perchè Gurrieri assicura di avere preso nel corso degli incontri che in queste settimane si sono succeduti, “tutte le precauzioni per evitare che altri potessero contagiarsi” e continua dicendosi “enormemente dispiaciuto se possa avere creato problemi a chi fino ad adesso mi è stato vicino, nonostante abbia fatto davvero di tutto per rispettare i protocolli di sicurezza”.

Definisce la campagna elettorale “bellissima ed entusiasmante”, certo che “nel frattempo tutti i candidati del m5s e di Città Libera porteranno avanti con l’impegno che li ha sempre contraddistinti”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI