Stilati i calendari. Il Modica Calcio comincia dal Mazzarrone

La stagione regolare inizierà il 20 settembre e si chiuderà il 18 aprile.
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comitato Sicilia della LND ha reso noti i calendari del campionato di Promozione. Nel girone D,dove è inserito il Modica Calcio, insieme alle altre quattro ragusane,alle cinque siracusane, alle tre catanesi (anche se il Caltagirone dovrà giocare a Gela) e alle due ennesi, l’inizio per i “Tigrotti” non è dei più agevoli.

I rossoblù di Orazio Trombatore,infatti, debutteranno in campionato il 20 settembre al “Pino Bongiorno” di Caltagirone ospiti del neo promosso Mazzarrone. La formazione allenata dall’ex Samuele Costanzo e tra le cui fila militano anche l’altro ex e sempreverde Nicola Polessi e Totò Incardona, infatti, ha confermato tutti i migliori della passata stagione e lavorato bene nel mercato ingaggiando gente di esperienza e sicuramente di categoria.

Il debutto casalingo in campionato per i “Tigrotti” avverrà il 27 settembre al “Barone” quando i rossoblù riceveranno la visita dell’Armerina. Primo derby stagionale alla terza al “Peppe Borgese” di Comiso.

In un girone con solo quindici squadre, la formazione di Orazio Trombatore osserverà il turno di riposo alla nona giornata (8 novembre), mentre il 22 novembre (undicesima giornata) tornerà dopo tanti anni di assenza il derby con il Vittoria, mentre alla 13 giornata (6 dicembre) al “Vincenzo Barone” si giocherà la stracittadina con il Frigintini. La giornata successiva allo “Scapellato” altro derby con lo Scicli, mentre il girone di andata e si chiuderà al “Barone” con la sfida al Priolo.

La stagione regolare inizierà il20 settembre e si chiuderà il 18 aprile.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI