Cerca
Close this search box.

Viene da Avola positiva al COVID e si fa ricoverare al Maggiore di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’avolese di 74 anni è ricoverata in gravi condizioni presso il reparto di rianimazione del Maggiore di Modica. La donna era venuta ieri a Modica con il marito per un giro turistico della città quando si è sentita male. Un’ambulanza del 118 l’ha soccorsa e condotta presso il nosocomio modicano dove le è stato riscontrato il Covid in stato già avanzato. Sono tanti i punti interrogativi in questa vicenda. Visto la stato avanzato del virus che avrà comportato sicuramente conseguenze fisiche, come può essere che la coppia abbia deciso di trascorrere la domenica in giro a fare i turisti? i due sono entrati in qualche esercizio commerciale prima del ricovero? Verrà trasferita ad Avola nell’ospedale di competenza o rimarrà a Modica viste le delicate condizioni?

431948
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Viene da Avola positiva al COVID e si fa ricoverare al Maggiore di Modica”

  1. Ma dico io, sono mesi che ci spiegano i sintomi di questo virus, possibile che si arrivi a uno stadio avanzato della malattia senza avere il minimo sospetto o l’ accortezza di rivolgetsi a un medico?
    È chiaro che le mie osservazioni si riferiscono alla notizia con i dati forniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto