Cerca
Close this search box.

Provolley Team Modica. Nella dirigenza l’ex capitana Fragapane

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà Maria Pia Fragapane il nuovo responsabile risorse umane della società di B1 modicana.

Già atleta biancorossa nel 1991, resta fedele ai colori di Modica per diverse stagioni, anche nell’anno della retrocessione in B2 fino alla riconquista del titolo di B1.
Maria Pia Fragapane arriva dall’Argentina nel 1989, dove gioca a Giarratana in A2, rinunciando ad un contratto di serie A1 scegliendo appunto la squadra siciliana, per restare accanto a due amiche ingaggiate a Modica.
Dopo gli anni modicani, Fragapane gioca vestendo varie maglie in Sicilia, per poi ritornare alla “sua” città nel 2007, esordendo da titolare, dopo tre anni di fermo, in un avvincente match che vede Modica vincere su Potenza, contro la coriacea opposta modicana, l’attuale capitano della PVT Fabiola Ferro.
“Ho accettato con grande entusiasmo la proposta di entrare a far parte della dirigenza della PVT – afferma Fragapane –perché è la società in Italia che più mi ha rappresentato negli anni. Ritornare ad occuparmi di pallavolo dopo tanti anni, seppur rivestendo un ruolo diverso da quello di atleta, è per me una sfida e sono veramente contenta di mettermi in gioco in questa nuova esperienza”.

431993
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto