Cerca
Close this search box.

Modica. Riapre il Parco Archeologico di Cava Ispica

Tempo di lettura: 2 minuti

Riaprirà domani 19 agosto il Parco archeologico di Cava d’Ispica che sarà aperto ogni giorno dalle 9 alle 19 sabato e domenica compresi. Grazie alla collaborazione tra gli enti Comune di Modica e Parco Archeologico di Kamarina e Cava D’Ispica sono stati eseguiti i lavori urgenti di messa in sicurezza del percorso all’interno del Parco.
“Abbiamo recepito la richiesta di collaborazione dell’Ente Parco diretto dall’arch Domenico Buzzone – commenta l’Assessore Belluardo – per eseguire lavori urgenti di messa in sicurezza del percorso principale del Parco di Cava D’Ispica grazie ai quali domani sarà riaperto ai visitatori. Siamo fiduciosi nella totale apertura a regime appena saranno completati i lavori strutturali che sono in corso di esecuzione all’interno del Parco. Stamattina abbiamo eseguito un sopralluogo congiunto con l’arch. Buzzone per verificare l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza lungo il percorso che da domani sarà visitabile. Ci dispiace per i turisti che in questi ultimi giorni hanno trovato i cancelli chiusi ma non potevamo fare altrimenti per salvaguardare la sicurezza di tutti i visitatori. Mi voglio congratulare con gli operai che nonostante i giorni di festa hanno lavorato senza sosta per ridurre al minimo i disagi”.

431021
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto