Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Non si fermano all’Alt della Polizia. Arrestati 2 comisani

Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa notte, una Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Comiso ha tratto in arresto  Z.D. di 20 anni, e C.F. di 25 anni, entrambi comisani, già noti alle Forze dell’ordine, che viaggiando a velocità sostenuta a bordo di un ciclomotore, entrambi privi di casco. Alla vista della pattuglia tentavano la fuga con manovre azzardate che mettevano in pericolo l’incolumità dei passanti.Gli agenti  riuscivano a non perdere mai di vista il ciclomotore, raggiungendo dopo qualche chilometro i due giovani che, a causa della velocità sostenuta, perdevano il controllo del mezzo rovinando a terra.

Bloccati, i due venivano sottoposti a perquisizione personale ed il passeggero veniva trovato in possesso di due involucri  contenenti marjuana. Nel prosieguo dell’attività la perquisizione veniva estesa presso le abitazioni di Z.D. e di C.F. con esito positivo. Infatti, presso l’abitazione di Z.D., in uso anche al fratello Z.G., venivano rinvenute 3 piantine di cannabis.

Per l’evidenza dei fatti e le prove inconfutabili acquisite, Z.D. e C.F. venivano tratti in arresto per  resistenza a Pubblico Ufficiale e, su disposizione del P.M. di turno,  sottoposti al regime degli arresti domiciliari. Inoltre, Z.D, veniva anche segnalato in via ammnistrativa per uso personale di sostanze stupefacenti; Z.G., trovato in possesso delle piantine di cannabis, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e tutta la sostanza stupefacente rinvenuta dagli Agenti veniva sottoposta a sequestro.

430262
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto