Ci sono 9 minorenni modicani positivi a Sampieri, dove stanno trascorrendo l’estate con le famiglie. Farebbero parte della comitiva dei due fidanzati asintomatici con i quali sarebbero stati in contatto in un paio di feste. Ci sono poi due sciclitani adulti e una donna rumena con tampone covid positivo.
- 12 Novembre 2024 -
2 commenti su “Nove giovani positivi a Sampieri. Tre a Scicli”
Si sono abolite le misure di contenimento troppo presto : distanze e mascherine, un far west a emergenza non terminata
La volontà istituzionale applica due pesi due misure. La maggior parte degli esercizi pubblici a Marina di Modica applica ogni regola, tranne un paio per i quali nulla è cambiato: assembramenti è dir poco, centinaia di giovani sulla spiaggia, vari dipendenti, si spera in regola, dietro un bancone di pochi metri, feste serali sulla spiaggia e sugli scogli bel oltre fuori dall’area della concessione.
Sembra proprio che per qualcuno la Legge non abbia alcun valore e loro possono calpestarla come vogliono con la complicità di tutta l’amministrazione, sindaco e assessori!
Sono fatti di estrema gravità, e sotto gli occhi di tutti con decine di foto e video pubblicati sul web da cittadini sbalorditi dal mancato rispetto della Legge, a cui segue solo l’omertà del comune!
Ps: cilieginia: il chiosco/stabilimento sulla spiaggia sembra non avere neanche bagni. NORMA ALLA BASE DI UNA LICENZA! Dove vanno i suoi clienti ad espletare i loro bisogni?