Ex Provincia. Di Giorgio nuovo dirigente del settore Finanziario

Tempo di lettura: 2 minuti

Giuseppe Di Giorgio, 51 anni, laureato in Economia e Commercio all’Università di Catania col massimo dei voti, dipendente dell’Ente da 23 anni e più volte titolare di Posizione Organizzativa, è il nuovo dirigente del settore “Finanze e Contabilità” del Libero Consorzio Comunale di Ragusa.
Il Commissario straordinario Salvatore Piazza, a conclusione della procedura selettiva ex art.110 del Tuel lo ha individuato come dirigente del settore “Finanze e Contabilità” conferendogli l’incarico a tempo determinato per 3 anni.
Di Giorgio che ha maturato una lunga esperienza nel settore Finanziario dell’ente ed ha anche un master in ‘Controllo interno e auditing’ ottenuto col massimo dei voti e la lode presso il Consorzio ‘For.Com’ con particolare competenza riferita al controllo e revisione di bilanci di enti pubblici e privati, ha fatto all’interno dell’ente tutta la trafila sino a raggiungere ora l’incarico apicale.
L’incarico dirigenziale al dottor Giuseppe Di Giorgio consente all’Ente di ‘coprire’ un vuoto apicale nell’organigramma e di restituire il settore ‘Finanze e Contabilità’ ad un dirigente a tempo pieno. Finora a reggere il settore è stato ad interim il dirigente del settore ‘Lavori Pubblici e Infrastrutture’ Carlo Sinatra.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI