Lega Giovani Ragusa. Ufficializzazione nomina dei Coordinatori

“A servizio della Città. Buonsenso e concretezza le nostre stelle polari”
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lega Giovani provincia di Ragusa avvia la nomina ufficiale dei coordinatori cittadini. Un’occasione per rafforzare la struttura e la crescita dirigenziale del gruppo giovanile afferente alla Lega.

Matteo Lumiera e Giuseppe Previti saranno rispettivamente coordinatori per le Città di Scicli e Chiaramonte Gulfi.

Matteo Lumiera classe 1997, laureato in economia e management, dichiara: “Far parte di questo gruppo è un onore, ringrazio Federico Chinnici per la nomina, gli onorevoli, il consigliere comunale e i ragazzi tutti per la fiducia riposta in me. Mi impegnerò solo ed esclusivamente per il bene della città. Gli obiettivi sono molteplici e ambiziosi, tra i più importanti vi sono, le politiche giovanili, con maggiore vicinanza alle esigenze delle scuole e un impegno per le università. Più attenzione per tutte le borgate e la valorizzazione delle nostre tradizioni e della nostra cultura”.

Giuseppe Previti classe 1992, dice: “sono entusiasta per la nomina e per la crescita generale dei giovani della Lega. Questa scelta mira alla valorizzazione dei giovani e dimostra quanto la Lega, a differenza di altri partiti, sia attenta alle loro esigenze. Prospettive di lavoro, centralità del territorio sono ricetta comune per guardare al domani con l’impegno quotidiano”.

Federico Chinnici coordinatore provinciale Lega Giovani Ragusa aggiunge: “in un periodo storico fatto principalmente da leoni di tastiera, non bisogna dare per scontato che dei ragazzi si mettano in gioco e soprattutto mettano la faccia. Anzi, la presenza di un gruppo di ragazzi che cresce dimostra che a contare non sono solo i sondaggi e le scadenze elettorali, ma sono i progetti a lungo termine in grado di dare futuribilità alle scelte di ogni giorno. Il gruppo della Lega Giovani Ragusa agirà sempre in quest’ottica, ponendo al centro l’impegno dei singoli comuni e della provincia tutta.”

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI