In servizio al Comune di Ragusa due nuovi dirigenti

Copriranno i Settori VII – Servizi alla persona, Politiche per l’istruzione e V - Politiche ambientali, Energetiche, Mobilità
Tempo di lettura: 2 minuti

Due nuovi dirigenti da oggi in servizio al Comune di Ragusa. L’Amministrazione comunale infatti al fine di procedere all’assunzione di due nuove figure apicali per due Settori dell’Ente ha avviato un procedimento di selezione per mobilità esterna volontaria ed una procedura per l’utilizzo di graduatorie di altri enti.
A conclusione dei due procedimenti sono state adottate in data odierna due distinte determinazioni sindacali
Con la n. 36, a seguito della conclusione del procedimento di selezione per mobilità esterna volontaria, è stato conferito l’incarico a tempo pieno ed indeterminato della direzione del Settore VII – Servizi alla persona, Politiche per l’istruzione a Salvatore Guadagnino, già dirigente del Settore servizi sociali del Comune di Vittoria.
La seconda figura apicale a cui con provvedimento n. 37 è stato conferito l’incarico, sempre a tempo pieno ed indeterminato, di dirigente del Settore V Politiche ambientali, Energetiche, Mobilità è Donato Lamacchia, già dirigente del Comune di Barletta.
I due nuovi dirigenti sono stati ricevuti stamane al Comune dal sindaco Peppe Cassì che oltre a dare loro il benvenuto a Ragusa ha augurato buon lavoro alla guida dei due importanti settori dell’Ente.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI