Cerca
Close this search box.

Modica. Wi-fi gratuito in Corso Umberto

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comune di Modica è risultato vincitore del bando “WiFi4EU”, indetto dalla Comunità Europea, che consegna ai Comuni aventi diritto 15 mila euro per installare il wi-fi libero in alcune zone della Città. A Modica il wi-fi libero sarà disponibile nel cuore del centro storico, in Corso Umberto e zone limitrofe.

© Riproduzione riservata

3 commenti su “Modica. Wi-fi gratuito in Corso Umberto”

  1. Ma sarà veramente libero o sarà affidato a qualche fornitore che limiterà l’accesso ad Internet e quel poco di accesso ‘libero’ lo darà in cambio di dati personali necessari per accedere?

  2. 15.000 euro. Ma che ampiezza di banda ci sarà? E per quanto tempo? Credo sia un flop… già negli anni scorsi in tempi di campagne elettorali avevamo sentito di internet a gogò per tutti a Modica, ma non abbiamo visto niente… niente di niente. Credo comunque che dare internet a tutti potrebbe essere utile per tutti, ma non una mollica di 15.000 euro a casaccio.

  3. puppetta, purtroppo le devo dare il triste annunzio… terrorista non è più, non interviene. Ce ne faremo una ragione e pregheremo per lui. Ciao puppetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top