Il Comune di Modica è risultato vincitore del bando “WiFi4EU”, indetto dalla Comunità Europea, che consegna ai Comuni aventi diritto 15 mila euro per installare il wi-fi libero in alcune zone della Città. A Modica il wi-fi libero sarà disponibile nel cuore del centro storico, in Corso Umberto e zone limitrofe.
- 11 Ottobre 2024 -
3 commenti su “Modica. Wi-fi gratuito in Corso Umberto”
Ma sarà veramente libero o sarà affidato a qualche fornitore che limiterà l’accesso ad Internet e quel poco di accesso ‘libero’ lo darà in cambio di dati personali necessari per accedere?
15.000 euro. Ma che ampiezza di banda ci sarà? E per quanto tempo? Credo sia un flop… già negli anni scorsi in tempi di campagne elettorali avevamo sentito di internet a gogò per tutti a Modica, ma non abbiamo visto niente… niente di niente. Credo comunque che dare internet a tutti potrebbe essere utile per tutti, ma non una mollica di 15.000 euro a casaccio.
puppetta, purtroppo le devo dare il triste annunzio… terrorista non è più, non interviene. Ce ne faremo una ragione e pregheremo per lui. Ciao puppetta.