Cerca
Close this search box.

Asp Ragusa. Stabilizzate 54 unità

Sono operatori socio-sanitari, dirigenti medici pediatri e di medicina generale
Tempo di lettura: 5 minuti

 Si è concluso l’iter di stabilizzazione per alcuni operatori sanitari dell’Azienda Sanitaria di Ragusa, per queste figure si pone fine alla parola precariato. Nello specifico si tratta di: 44 operatori socio sanitari, 5 dirigenti medici pediatri, 5 dirigenti medici di medicina generale.
La stabilizzazione che ha riguardato il suddetto personale è perfettamente in linea con quanto previsto nell’Atto Aziendale, approvato dall’Assessorato regionale della Salute e con quanto previsto dalle prescrizioni regionali e nel Decreto Regionale n. 719/19 di adeguamento della Rete Ospedaliera.

Inoltre, è stato rispettato quanto indicato nel fabbisogno del Piano triennale delle assunzioni di personale per gli anni 2019/2021.
«Con queste stabilizzazioni stiamo cercando di superare il precariato, valorizzando così la professionalità acquisita dal personale con rapporto di lavoro a tempo determinato.

Un traguardo molto importante, soprattutto in un periodo eccezionale, non ancora chiuso, come quello del Covid-19, che ha sottoposto, anche la nostra Azienda, a un impegno straordinario che, tuttavia, non ha rallentato minimamente l’attività amministrativa dell’Asp.

Tanti sono stati i provvedimenti necessari e tra questi sicuramente rientrano quelli rivolti alla stabilizzazione del personale precario. Questo risultato valorizza i nostri operatori in servizio e assicura serenità alle loro famiglie.» Il commento della Direzione Generale.

427799
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Asp Ragusa. Stabilizzate 54 unità”

  1. Lavoratrice ASU

    Ci fa veramente tanto piacere anche perché loro era un diritto essere stabilizzati.
    Un anno esatto fa’ il direttore, commovendosi tanta la felicità, durante un’intervista annunciava pubblicamente la stabilizzazione prossima dei lavoratori ASU…. sempre precari dell’Asp…. anzi nemmeno precari possiamo chiamarci perché un contratto mai avuto…. senza diritti solo doveri.
    Ad oggi nessuna notizia in merito all’evolversi di questa stabilizzazione sicuramente mai iniziata!!!

  2. Buona sera mi chiamo recca Vittorio a due anni che non lavoro sono iscritto alle categorie protette per favore sto cercando lavoro ho famiglia e un bimbo di 5 anni se qualcuno mi vuole contattare può al 3343095127 tutto fare grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top