Cerca
Close this search box.

Aggredì personale del pronto soccorso. Vittoriese va a perizia

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà processato con il giudizio abbreviato subordinato alla perizia psichiatrica, il vittoriese Maurizio Z., accusato di avere aggredito  il personale del pronto soccorso dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria durante un controllo.

L’uomo è indagato dalla Procura per lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti. Procurò lesioni di una certa entità a medici e infermieri con calci, pugni e morsi, per impedire al personale sanitario di svolgere il loro lavoro. Inoltre danneggiò alcune suppellettili e computer segnatempo nel corridoio del Pronto soccorso e della Radiologia.

Il legale dell’uomo, Francesca Spadaro del Foro di Ragusa, ha chiesto e ottenuto che il processo venga definito con rito abbreviato subordinato a perizia psichiatrica. Sarà lo psichiatra Giuseppe Sapienza ad eseguire la perizia. E’ stata accettata la costituzione di parte civile di due infermieri, formalizzata attraverso gli avvocati Salvatore Citrella e Alessandra Fiorile. Il processo è stato rinviato per esame della perizia e discussione, al prossimo 16 settembre

427576
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top