Conferme per la Volley Modica per il nuovo campionato di A3

La stagione 2020/2021 sembra lontana, anche a causa del periodo nefasto che abbiamo vissuto, ma alla Volley Modica c’è la netta convinzione che “Il futuro è oggi”.
Dopo la conferma del mister, Giuseppe Bua, è tempo di trovare le conferme anche per gli interpreti della prossima stagione e prima di pensare a nuovi innesti bisogna confermare il progetto che si è iniziato anni fa, con l’idea di una squadra giovane pronta a dare tutto in campo con entusiasmo e passione, magari aggiungendo un pizzico di esperienza per il futuro.

Andrea Raso resta legato alla famiglia Volley Modica.

Il centrale e la società hanno trovato un accordo per proseguire, insieme, anche per la stagione 2020/2021. Questo dimostra quanto la società punti sui giovani e sulla loro crescita, portando avanti un progetto nato ormai anni fa. Dalla B al secondo anno in A3, Raso è stato un elemento in costante crescita, oggi ha raggiunto la maturazione che ci aspettavamo e siamo felici di mantenere in rosa elementi di questa caratura.

È tempo di pensare alla prossima stagione insieme al mister Bua, con il quale abbiamo visto in Raso le caratteristiche e la mentalità giusta per continuare questo progetto con una rosa affiatata e che richiede solo alcune modifiche per il rafforzamento di uno zoccolo duro che abbiamo iniziato a creare anni fa e del quale ci auguriamo di raccogliere i frutti nel breve periodo.

E dopo quella di Raso arriva anche la riconferma di Antonio Dormiente anche per la prossima stagione, il Libero ha confermato di voler restare in squadra e si è messo a piena disposizione di Bua e dei compagni per un percorso di crescita, anche societario, che si vuole portare a compimento. Sicuramente influisce anche l’idea di poter continuare a difendere i colori della squadra che rappresenta la sua città natale, Modica, e la voglia di portare in alto questo nome.

La società è felice di questa riconferma per un ragazzo che ha collezionato 18 incontri in A3 portando a casa 7 vittorie quando è sceso in campo, un piccolo talismano cresciuto tra le fila della Volley Modica che adesso è pronto a prenderla per mano e continuare questo percorso come va fatto, insieme.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI