
Per la seconda volta in questa legislatura, il parlamentare di Rosolini, Pippo Gennuso, è stato sospeso dall’Assemblea regionale siciliana, per gli effetti della legge Severino. Gennuso, eletto nel 2017 nella lista dei Popolari ed autonomisti, ha patteggiato un anno e 2 mesi il reato di traffico di influenze.
Prende il suo posto Daniela Ternullo, prima dei non eletti, che lo aveva già sostituito la prima volta riconsegnandogli lo scranno nel luglio scorso. Gennuso è stato arrestato nell’ambito della vicenda giudiziaria che ha portato all’arresto dell’ex presidente del Cga Raffaele Maria De Lipsis, dell’ex magistrato della Corte dei conti Pietro Caruso e del giudice del Consiglio di Stato Nicola Russo. Gennuso ha presentato ricorso e la Cassazione deciderà nell’udienza del prossimo 5 giugno.
4 commenti su “Ars. Sospeso per la seconda volta il rosolinese Gennuso”
Oh, perbacco… ma non era il peggior accusatore di Borrometi… ? terrorista, e ora come la mettiamo? I suoi muratori ed i fabbri cosa faranno?
@ Pippo :
Non ho capito a cosa allude , e ad ogni modo la cosa non mi interessa , cavoli suoi .
Per il suo “caro ex amico” la cosa è diversa , i tanti video con le sue pseudo dichiarazioni circolanti sulla rete , lo hanno inchiodato in via definitiva alla gogna mediatica ad oltranza .
E forse ne potrebbero scaturire elementi travolgenti di ordine penale .
Per gli artigiani , a cui lei fa riferimento , è maglio che tornano nei boschi .
terrorista fa finta di non capire, capirà, capirà… stia certo.
@ Pippo :
Guardi che non so a cosa fa riferimento , potrebbe essere chiara ed esplicita ?