Cerca
Close this search box.

Il Lunedì di Pasqua in compagnia di RTM

Il lunedì di Pasqua appena trascorso non ha avuto scampagnate tra amici e parenti come da tradizione ma è stato diverso dal solito, per questo Radiortm ha voluto tenere compagnia a tutti i radioascoltatori con una programmazione particolare. La musica e le voci della radio sono entrate nelle case di tutti per animare e sdrammatizzare su uno dei giorni più gioiosi di Pasqua.
Tantissimi i followers sul social Instagram hanno condiviso stories taggando l’emittente e riprendendo la propria grigliata (solitaria) ma allegra, trascinati dalla musica di RTM.

Una programmazione ideata per tutta la famiglia:
Dalle 10 RTM ha ripercorso un viaggio tra la migliore musica Italiana di sempre, proponendo nomi come Bertè, Celentano, Guccini e Ranieri per continuare con le hit italiane del momento.
Dalle 13 alle 15 è stato il momento della Time Machine in compagnia del dj Ivan Cappello, che ha regalato a tutti i radio ascoltatori momenti unici tornando indietro dagli anni 70 ad oggi con un programma condotto e mixato ripercorrendo la storia della musica.
Per i più appassionati è arrivato il momento della reggaeton, tutta da ballare, con il dj Sebastiano Avolese (Sebinho), continuando con le ultime canzoni Trap mixate da The Twister.
Alle 17 è toccato a Ferdinando Cassone direttamente da Siena con i migliori brani ricercati House degli anni 90’.
Infine Christopher Scollo e Nicola Gurrieri hanno chiuso la programmazione con due mixati di musica House da aperitivo.
Sui social è stato proposto un simpatico gioco dove alcuni follower hanno vinto numerosi premi.
Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff per aver garantito una programmazione “speciale” e per aver tenuto compagnia alle tantissime persone sulle frequenze di Radiortm.

421351
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top