Cerca
Close this search box.

Nuove restrizioni dalla Regione Siciliana

Nuova stretta del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci che prevede, come già comunicato nelle scorse ore, la chiusura dello Stretto dal 10 al 13 aprile (consentita solo per pendolari, sanitari e forze dell’ordine), ed un’ulteriore limitazione in materia di uscite (una sola volta al giorno), “ad eccezione di quelle per i farmaci”, e ad un solo componente del nucleo familiare.

Mascherine, guanti monouso e igienizzante diventano un obbligo solo per chi lavora all’interno dei negozi di generi alimentari, anche all’aperto. Qualora, però, non fosse consentita la distanza di un metro, obbligo di mascherina per tutti o con altro adeguato accessorio.

Arriva anche l’estensione del divieto di consegnare cibo a domicilio durante le domeniche e i giorni festivi e quindi a Pasqua e Pasquetta nessun rider potrà consegnare dolci eccetto i farmaci e i prodotti editoriali.

Di seguito l’ordinanza.

ordinanza_8_aprile

420902
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto