Al via “Medici per Covid”, task force di medici volontari

0
637

Al via Medici per Covid. Parte la selezione di 300 medici volontari che opereranno nelle regioni più colpite dal Coronavirus. E’ stata avviata, infatti, la costituzione della task force di 300 medici che opereranno a supporto delle strutture sanitarie regionali per l’attuazione delle misure necessarie al contenimento e contrasto dell’emergenza COVID -19.
Tramite la compilazione del form si da la disponibilità a prestare la propria attività presso le Regioni maggiormente colpite.
Se il profilo sarà ritenuto idoneo si verrà contattati dal Dipartimento per definire nel dettaglio le modalità di impiego.
La partecipazione alla task force sarà obbligatoria per il datore di lavoro fatta eccezione per le strutture convenzionate per le quali la possibilità di far parte della task force avviene su base consensuale con il proprio datore di lavoro.
La partecipazione alla task force prevede, inoltre, il rimborso delle spese di viaggio ed una indennità forfettaria per ciascuna giornata prestata, nella misura indicata nell’ Ordinanza. Le Regioni provvederanno alla sistemazione alloggiativa.

Per candidarsi collegarsi al sito della protezione civile all’indirizzo

https://medicipercovid.protezionecivile.it/index.php?r=survey/index&sid=136947

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

18 + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.