
Dopo una breve attesa all’Aeroporto di Fiumicino, l’Ambasciatore Li Junhua e i rappresentanti italiani hanno accolto l’A350 della China Eastern con a bordo il team di specialisti cinesi e oltre 30 tonnellate di forniture mediche per aiutare l’Italia nella lotta al COVID19. Quasi 10.000 chilometri da Shanghai a Roma, ma c’è grande entusiasmo. Ora poche ore di riposo e il team di medici cinesi sarà pronto per dare il suo contributo
4 commenti su “In Italia il team di specialisti cinesi con forniture mediche”
Finalmente la grande speranza, era ora.
Grazie per l’aiuto che ci viene dalla Cina. Vorrei evidenziare agli ex sovranisti del piffero leghisti, grillini ed anche i sovranisti della sinistra estrema (i peggiori di tutti) che ci spiegavano il loro saggio egoismo, ogni stato pensi per se, grandiosa filosofia del prima noi e non ce frega nulla degli altri…. ebbene questi sovranisti del piffero oggi ci accorgiamo che si lamentano perchè gli altri stati euoropei e l’Europa ci lasciano soli… ma dico, che cavolo volete? Volete che solo voi potete essere sovranisti ed egoisti? Perchè gli altri stati non hanno diritto pure loro ad essere sovranisti? Vedete, questo è ciò che vi rende ipocriti. A volte penso che il “coronavirus” abbia ragione, si ha più ragione della mente corta di tanti, direi più corta della lingua.
Dato che l’Italia è diventata per gran parte un Paese di razzisti, con tanti video pieni di like in cui si vedono cittadini asiatici presi a sputi e insultati, video che hanno fatto il giro del mondo, negozi e ristoranti cinesi disertati e schifati, direi proprio che il Popolo Cinese ci sta dando una gran bella lezione di civiltà.
Certo puppetta, gli italiani sono tutti europeisti convinti per avere aiuti, ma per il resto sono sovranisti. E’ una categoria che si può semplicemente chiamare “spetti”. Prima gli italiani e poi gli altri, e lo stesso per gli aiuti prima gli italiani e niente agli altri. Neppure Cetto La Qualunque ci aveva pensato, anzi possiamo consigliare questa tipologia di persone per il prossimo film. Spero non vi offendiate, siamo tutti italiani spetti, saluto.