Cerca
Close this search box.

La Motyka Modica a Ragusa nel campionato Regionale Silver La3

Saranno Noemi Caccamo, Cristina Lorefice, Alice e Carola Macauda, Giulia Reale e Serena Stracquadanio a difendere i colori della Motyka Modica alla prima prova del Campionato Regionale “Silver LA3″ di ginnastica artistica femminile che si disputerà sabato prossimo alla Scuola Regionale dello Sport, di via Magna Grecia a Ragusa”.

Le “allieve” di Mariastella Vittorio e Laura Melilli si sono preparate con la giusta concentrazione e determinazione e saliranno in pedana con la consapevolezza delle loro possibilità.

“Una gara regionale è sempre un motivo di confronto con le altre realtà della ginnastica artistica siciliana – spiega Arianna Melilli – ma, le nostre aspettative e il modo di affrontare queste competizioni saranno le stesse. Il nostro primo obiettivo – continua – è far divertire le nostre ginnaste e farle crescere in maniera costante, senza assilli di risultati ad ogni costo. Le nostre atlete – conclude il dirigente della Motyka – hanno un grande margine di crescita e lo hanno già dimostrato, stanno seguendo con attenzione i consigli delle nostre istruttrici e in queste settimane di allenamento hanno lavorato duro e con tanta determinazione e sabato a Ragusa dovranno solo salire in pedana senza paura e consapevoli delle loro forze e siamo certe che le soddisfazioni arriveranno”

417593
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto