Cerca
Close this search box.

COVID-19. In isolamento, nello sciclitano, madre e figlia di Codogno

Sono in isolamento volontario in una loro casa sulla costiera sciclitana, le due donne di Codogno, venute in Sicilia a seguito del decesso della sorella di una delle due(l’altra è una nipote), che era ricoverata in una casa di riposo di Modica. I funerali si sono svolti in una chiesa di Scicli, poi   madre e figlia sono chiuse in isolamento volontario in una loro proprietà. Resta, però, il fatto che il corpo della povera anziana sia partito alla volta di Codogno per la sepoltura, trasportato da un’agenzia funebre modicana, i cui operatori sarebbero rimasti in zona rossa per un paio di giorni prima di rientra in sede.

 

 

 

417617
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “COVID-19. In isolamento, nello sciclitano, madre e figlia di Codogno”

  1. chi controlla che queste due donne non escano dalla abitazione, e se qualcuno va a trovarle, e dopo i funerali i soliti convenevoli,condoglianze, baci, abbracci, come hanno fatto a uscire dalla zona rossa…insomma, se la notizia è sicura, non sarebbe dovuto essere qualcuno della amministrazione comunale, sindaco, assessore alla sanità, ed il protocollo da seguire ed avvisare la popolazione del pericolo…..o siamo come in Cina, muti e pipa…c’è qualcuno che può confermare la notizia, con tutto il rispetto a RTM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto