Cerca
Close this search box.

Amuchina gratuita: a Ragusa tutti in fila da Orthom

Una lunga fila stamattina davanti a Orthom, la struttura sanitaria convenzionata con l’Azienda sanitaria provinciale, che solo ieri ha lanciato la campagna “Lasciati contagiare dalla nostra voglia di prevenire”. È bastato un post su Facebook per annunciare l’iniziativa e tanti cittadini sono accorsi. Orthom, centro specializzato in ortopedia su misura, ha deciso infatti di mettere a disposizione di tutti i clienti le sue scorte di Amuchina, il prezioso gel igienizzante che nelle ultime settimane è andato a ruba ed è diventato quasi introvabile.

«Al di là della psicosi “contagio da coronavirus” che imperversa in questi giorni, adottare comportamenti igienici corretti è sempre una buona e valida abitudine per evitare il propagarsi di infezioni, comprese le classiche influenze stagionali» spiega Pietro Di Falco, tecnico ortopedico e fondatore di Orthom. «Naturalmente l’Amuchina non basta: per esempio, lavarsi spesso e bene le mani o evitare di frequentare luoghi chiusi e affollati nei periodi di picchi influenzali dovrebbero essere la regola».

Nella hall del centro Orthom, in via Achille Grandi a Ragusa, in questi giorni fanno bella mostra di sé due grandi dispenser costantemente riforniti di Amuchina. I clienti sono invitati a portar via la loro bottiglietta omaggio.

417362
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto