Coronavirus. A Modica annullate tutte le gite scolastiche

10
4479

A Modica tutte le scuole hanno annullato i viaggi di istruzione a partire da oggi e fino a data da destinarsi, considerato l’alleata per il coronavirus. La notizia è ufficiale sulla pagina Facebook del sindaco, Ignazio Abbate, il quale aggiunge che per ogni altro tipo di manifestazione saranno scrupolosamente seguiti i dettami che arrivano dalla Prefettura.
“In queste ore così convulse bisogna restare lucidi ed esaminare la situazione con razionalità senza farsi prendere da psicosi – dice il primo cittadino -. La situazione è sicuramente seria e si stanno mettendo in campo tutte le iniziative possibili per contrastare l’avanzata del Coronavirus”.

10 Commenti

  1. Bene anzi benissimo annullare le gite, però a che serve se poi fanno entrare i clandestini provenienti da un continente che è l’unico dove è stato dichiarato che il coronavirus non sanno cos’è..

  2. Pozzallese rassegnati, questo continuo seminare odio e paura tra gli sciocchini come te ha fatto il suo tempo, il barbuto continua a fare sciacallaggio, ma la verità, o povero credulone, è che il virus è arrivato tranquillamente in aereo.
    Magari proprio in business class…
    Gli esseri umani (ma quali clandestini) sbarcati oggi sono tutti in quarantena e nessuno di loro risulta positivo al virus.
    Tutti i contagiati, mi dispiace per le tre vittime persone anziane con immunità compromessa, ricadono nelle regioni padane, quindi stai tranquillo e comunque meglio se rimani a casa per precauzione.

  3. Caro drugo ognuno la pensi come vuole però leggendoti oltre a darmi dell odiatore e seminatore di paura e mettendo in causa il barbuto non leggo nulla per quanto riguarda come sta messa l’Africa riguardo il coronavirus..magari Lei è informato.

  4. Pozzallese io se fossi in te, uscirei di casa con un colapasta davanti al volto e il rosario attorcigliato al braccio sinistro mentre con la mano destra tieni ben fermo un manico di scopa per darlo in testa agli extracomunitari, così come raccomanda Salvini.
    P. S.: se non fosse che a Pozzallo vivono delle persone per bene, meritevoli di tutta la mia stima, tiferei per il biogas di Bellamagna, ma poi a pensarci bene, per te cambia poco.
    La merda ce l’hai già in testa

  5. Pozzallese, tu ignori le bellezze di un intero continente come l’Africa. Non preoccuparti di quello che non leggi ma inizia a fare il contrario.

  6. No…io mi dissocio dagli insulti: la paura di ciò che non si conosce è comprensibile, il razzismo tout court, per abitudine o come forma mentale, è inaccettabile come è inaccettabile la lurida macchina da propaganda medievale organizzata dai nuovi fascisti verdi, la cosiddetta “bestia”, che fa proseliti via social .

  7. Leggendovi noto con piacere tanti insulti ed educazione vi accolgo con un sorriso e non cado sulla provocazione pazienza se non tutti la pensiamo nello stesso modo…si chiama democrazia….a proposito con le bellezze dell’Africa che non c’entra nulla con l’argomento ma vi posso dire che conosco l’Africa l’Asia Americhe ecc..grazie al mio lavoro e nello stesso tempo lavoro con indiani pakistani Filippini polacchi rumeni..ecc..scusate se è poco..vi auguro buona vita a tutti…

  8. Leggo insulti e tanta educazione non fa niente non vado nella provocazione la democrazia è bella perché non tutti la pensano alla stessa maniera…poi cosa c’entra la bellezza dell’Africa con l’argomento…con il lavoro che faccio conosco bene l’Africa la Thailandia le Americhe l’Europa ecc..ho lavorato con indiani pakistani rumeni Filippini americani inglesi ecc..vi auguro buona vita a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

otto + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.