Il Modica calcio pronto per trasferta contro il Climiti Priolo

0
415

Allenamento di rifinitura ieri pomeriggio al “Pietro Scollo” per il Modica Calcio di Filippo Raciti che domani alle 15, sarà di scena a Solarino, dove al “Pippo Scatà”, farà visita al Climiti Priolo che con sette punti chiude la classifica del girone D del campionato di Promozione.

Una partita sulla carta semplice per i “Tigrotti” che reduci da due vittorie consecutive contro Virtus Ispica e Leonfortese, sono entrati in zona play off, ma quella contro la formazione aretusea nasconde delle insidie che non vanno per nulla sottovalutate.

La squadra sta attraversando un buon momento di forma, il gruppo ha trovato i giusti equilibri e i risultati iniziano a dare ragione alle scelte del tecnico dei rossoblù. Ora bisogna continuare su questa rotta e non sottovalutare la formazione priolese, che scenderà in campo per giocarsi la partita consapevole di non avere nulla da perdere.

La gara di andata si concluse 1 – 1. Raciti dovrà fare a meno dello squalificato Aristide Kinna, ma ritrova Gianmarco Galfo, che contro la Leonfortese ha scontato la squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo.

La sfida del “Pippo Scatà” è stata affidata alla direzione del “fischietto” acese Giuseppe Russo. I suoi assistenti saranno i catanesi Salvatore Debole e Paolo Caracciolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

cinque − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.